Il nuovo direttivo HamSpirit

Il giorno 21 febbraio scorso si è svolta presso la nostra sede la riunione dei soci HamSpirit per l’insediamento del nuovo direttivo a seguito delle votazioni che hanno portato i seguenti risultati:

IK5SRR Roberto 10 voti, IU5FHF Roberto 10 voti, IZ5YEO Enrico 9 voti, IK5AIO Ilico 9 voti, IU5FHV Luigi 9 voti, IZ5TRO Ranieri 9 voti, IK5LGM Antonio 6 voti, IZ5ZBU Roberto 2 voti, IZ5XGQ Salvatore 2 voti, IZ5QRH Stefano 2 voti, IK5SRQ Dino 1 voto, IU5BIG Roberto 1 voto.

Il nuovo direttivo ha approvato la riconferma del nostro caro Presidente IZ5TRO Ranieri e queste sono le cariche assegnate ad ognuno dei componenti del Consiglio Direttivo:

IZ5TRO Ranieri Salvini – Presidente
IU5FHF Roberto Rizzardi – Vice Presidente
IK5SRR Roberto Landini – Responsabile attività radioassistenza
IK5AIO Ilico Mascioli – Pubbliche relazioni
IZ5YEO Enrico Benedetti – Cassiere
IK5LGM Antonio Sclano – Segretario
IU5FHV Luigi Romagnoli – Consigliere
IZ5QRH Stefano Ranaldi – Consigliere
IZ5ZBU Roberto Scarponi – Consigliere

Il primo tema affrontato è stato il mandato alla verifica della fattibilità dello spostamento della nostra prossima Mostra Mercato nella vicina Orbetello, che potrebbe dare nuove potenzialità di coinvolgimento.

E’ stato poi deciso di svolgere un nuovo corso per il conseguimento della patente radioamatoriale, visto l’interesse di alcuni giovani a tale attività, e questo permetterà di avere la preparazione necessaria per la sessione del prossimo giugno, grazie alle competenze del nostro IZ5QRH Stefano.

Come già avvenuto negli anni passati, anche quest’anno saremo impegnati nella radioassistenza in alcuni eventi sportivi e no nella nostra zona e quello più vicino sarà l'”Argentario Trial” di domenica 3 marzo.

Un altro grande impegno sarà quello della Gran Fondo dell’Argentario che si svolgerà domenica 24 marzo.

Un’interessante proposta è venuta dai nostri soci IZ5EAF Paolo e IK5TSZ Patrizio, portata all’assemblea da IZ5QRH Stefano: operazione “Nostalgia” e riguarda la riattivazione dei nostri apparati CB, in modo da sfruttare simpaticamente una banda ormai quasi abbandonata, rievocando i tempi passati usando soprattutto gli apparati vintage lasciati spenti da troppi anni.

La serata si è poi conclusa con una piacevole pizzata che aiuta sempre lo spirito di fraternità ed amicizia che non dovrebbe mai mancare fra OM.

Non possiamo concludere senza rinnovare i nostri più calorosi auguri al nostro Presidente Ranieri non solo per il suo incarico, ma soprattutto per la battaglia che sta combattendo per la sua salute.

One Reply to “Il nuovo direttivo HamSpirit”

  1. Benissimo tutto. Trovo buona la proposta di QRH a proposito dei usare la banda cb, ovvianente con apparati omologati per quella banda. Quando faccio una carrellata delle bande nostre, non manco mai di passare per la 27, sempre vuota e desolata. Mi associo agli auguri per il nostro presidente. Forza TRO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*