Codeplug DMR per Retevis RT3/RT8 e Tytera MD-380/390

  • Version
  • Scarica 797
  • Dimensioni file 256.55 KB
  • File Count 1
  • Data di Pubblicazione 11 Marzo 2020
  • Ultimo aggiornamento 12 Aprile 2023

Codeplug DMR per Retevis RT3/RT8 e Tytera MD-380/390

Prima di caricare il file nel vostro apparato, inserire il vostro nominativo ed il vostro numero ID DMR nell'apposito spazio.

Nel file possono essere presenti ponti ripetitori momentaneamente non attivi o disattivati definitivamente: potete segnalarci eventuali errori o mancanze e potete comunque modificarlo a vostro piacimento secondo le vostre esigenze di utilizzo.

7 Replies to “Codeplug DMR per Retevis RT3/RT8 e Tytera MD-380/390”

  1. Buongiorno,
    dopo mesi di inattività ho ripreso in mano il mio MD380 e trovare questo codeplug aggiornato è stata una cosa molto gradita. Vi chiedo se è possibile in occasione di un prossimo aggiornamento, di inserire anche il ripetitore del Penice (PV) IR2UDS e Monte Orsa (Va) IR2UD Grazie!
    73
    Stefano

  2. Grazie Stefano per le info.
    Purtroppo i ripetitori subiscono diversi e spesso frequenti aggiornamenti (manutenzione, cambi di rete, ecc.) e non è facile stare dietro a tutti i cambiamenti.
    Alcuni dati nel codeplug potrebbero essere obsoleti, ma ho preferito lasciare alcuni ripetitori che magari al momento sono inattivi, ma che potrebbero essere riattivati.
    Inserirò anche quelli che mi hai suggerito, così come altri che al momento non sono presenti.
    73, IU5FHF Roby

  3. Sto’ cercando un CODEPLUG per il mio nuovo portatile .. RADIODDITY GD-77, se ne avete una copia , amche non aggiornata, se potete inviarmela ..eventualmente faccio io gli aggiornamenti..<8 cosi non parto da zero..Hi) Cordiali Saluti da i0DOP

  4. Buonasera Grazie per l’aggiornamento.
    Se non erro non codeplug attuale non c’e’ niente su Lombardia Milano ?

    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*