A PROPOSITO DI HAM SPIRIT

Il giorno 12 di questo mese di Dicembre c’è stata la riunione del direttivo ma aperta a tutti i soci.  E’ stata una buona occasione per ritrovarsi facendo un sunto dell’attività 2018 con le nuove proposte portate dai vari soci per i traguardi che vorremmo raggiungere il prossimo anno.

Nell’occasione si è pure deliberato per il tesseramento 2019 che sarà mantenuto nella cifra di anno scorso, cioè 15 euro annuali. I soci che non hanno già provveduto al pagamento sono pregati di regolarizzare la posizione anche perchè il 15 Gennaio 2019 sarà l’ultimo giorno utile per esprimere il voto per il nuovo consiglio direttivo e lo potranno fare solo i soci in pari con il pagamento annuale.

Nel prossimo articolo che pubblicheremo in questi prossimi giorni saranno specificati i vari modi di pagamento e sarà pubblicato poi l’elenco dei soci “votabili” per il nuovo direttivo.  Possiamo sin d’ora anticipare che il voto sarà possibile farlo tramite una e-mail all’indirizzo iq5iz@hamspirit.it nominando cinque soci a libera scelta. Lo spoglio sarà fatto dal ns/ Segretario in presenza del direttivo uscente ed i cinque soci più votati formeranno il nuovo consiglio direttivo che sarà in carica per due anni. I risultati delle votazioni saranno qui pubblicati.

Il nostro Roberto IU5FHF farà messaggi anche sul gruppo Hampirit di WhatsApp per facilitare i contatti e le varie info che si vorranno avere.
Questo articolo è pure pubblicato sulla pagina HAMSPIRIT di Facebook

In alto i cuori e le antenne, 73 cordiali a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*