Resoconto assemblea soci del 2/10/2017

Si è tenuta presso la sede dell’Associazione l’assemblea come da programma.
Il ns/ Segretario Luigi IU5FHV, ha raccolto i documenti e rendiconti finanziari dell’ultimo “HamRadio Show” consegnati dall’organizzatore Ilico IK5AIO con il supporto del Presidente Ranieri IZ5TRO. Anche questa edizione ha ottenuto un meritato successo ed a proposito di ciò sono state prese nuove decisioni che entreranno in vigore dall’anno prossimo.

1°  La mostra di Settembre 2018 si svolgerà nella palestra del Valle e punterà principalmente sullo scambio e su un evento speciale ed esclusivo (si aspettano idee e programmi) IMPORTANTE – E’ stato deciso che si svolgerà nel solo giorno di sabato 15 oppure 22 Settembre.

2°  Ilico IK5AIO per raggiunti limiti di stress lascia l’organizzazione al socio Roberto IU5FHF ma sarà sempre a disposizione.

3°  La mostra del Madonnino presso Braccagni non sarà più gestita da “HamSpirit”, ma probabilmente direttamente dal Centro Fiere Grosseto o altri. I soci del direttivo potranno portare nel limite del possibile un aiuto allo svolgimento.

IMPORTANTE  A partire dal nuovo anno la tessera da socio ordinario sarà portata a € 15 per anno. I soci del direttivo invece pagheranno la nuova tariffa di € 50 per anno.

Tutto verbalizzato dal ns/ grande segretario Luigi IU5FHV

Ham spirit text

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*