LAVORI IN CORSO !!

Ci scusiamo se ultimamente il sito non è stato attivo e aggiornato con post frequenti come al solito.
Ci sono stati i lavori in corso !!
Cioè l’allestimento della nostra sede sociale…ora è in pratica pronta per l’inaugurazione, che si terrà a breve e speriamo con la presenza di tutti i soci e simpatizzanti.
Si trova nei locali dell’ex Omni (subito sotto la fortezza spagnola) a Porto S. Stefano per gentile concessione dell’Amministrazione Comunale. Sono già state piazzate alcune antenne e sono già funzionanti apparati Rx e Tx su tutte le gamme ed in tutti i modi (ssb – am – fm – cw)
Gli apparati sono a disposizione di tutti i soci che vorranno effettuare qso. La sezione avrà dopo l’inaugurazione degli orari di apertura, ma già da ora è possibile venire in sede, ovviamente avvertendo uno dei soci fondatori, in bassa frequenza oppure in hf a 145.525
Ci sono poi numerosi progetti ed iniziative che si stanno preparando, ma saremo più precisi nei prossimi giorni.
E’ doveroso un ringraziamento a tutti i soci che hanno contribuito con il lavoro e mettendo a disposizione le attrezzature (apparati, antenne, tasti telegrafici, computer ecc.) Tutti con entusiasmo e partecipazione attiva.
La nostra sede è piccola ma credetemi ci si respira aria di amicizia sincera, disponibilità e perchè no…anche di allegria. VI ASPETTIAMO !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*