Un sogno ! Svegliarsi e trovarsi in un posticino come questo ! A me basterebbe se il buon George mi lasciasse entrare a giocarci per una giornata. Che meravigliaaaaa !!http://www.qrz.com/db/w9evt
Radioamatori Costa d'Argento APS

Un sogno ! Svegliarsi e trovarsi in un posticino come questo ! A me basterebbe se il buon George mi lasciasse entrare a giocarci per una giornata. Che meravigliaaaaa !!http://www.qrz.com/db/w9evt