RegistrazioneFiera

25 – 26 Marzo 2017

HAM RADIO SHOW

GROSSETO FIERE – BRACCAGNI – Loc. Madonnino

 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da compilare in tutte le sue parti)

Ragione Sociale (oppure nome e cognome o nominativo associazione, obbligatorio)

Ditta individuale

P.IVA o C.F. (obbligatorio)

Indirizzo

Cap

Città

tel.

Cellulare (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Tavoli richiesti (obbligatorio)

Descrizione materiale esposto

Il sottoscritto dichiara che il versamento verrà effettuato entro e non oltre il 1 Marzo 2017

REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE 3° HAM RADIO SHOW

Art. 1 La 3a edizione della Mostra mercato HAM RADIO SHOW si terrà presso il Centro Fiera di Grosseto, in Braccagni, località Madonnino, i giorni 25 e 26 Marzo 2017, con apertura al pubblico nei seguenti orari: Sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e Domenica dalle ore 9.00 alle ore 17.30. Gli orari di apertura potrebbero subire variazioni che saranno tempestivamente comunicate

Art. 2 Il Centro Fiera di Grosseto mette a disposizione le aree alle tariffe concordate direttamente con il responsabile Ham Spirit al momento della DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, i padiglioni e le aree attrezzate comprensive dei servizi di illuminazione generale, utilizzo acqua e relativo scarico in fognatura, pulizie generali ante/post manifestazione, servizi generale di vigilanza notturna interna al quartiere fieristico, promozione pubblicitaria della manifestazione a mezzo riviste di settore, quotidiani, radio ed affissione manifesti. Le tariffe concordate non comprendono alcun tipo di allestimento e/o pareti divisorie tra i posteggi. Gli organizzatori Ham Spirit e Ari Grosseto si riservano la facoltà di confermare e accettare la domanda di partecipazione a loro insindacabile valutazione di merito senza l’obbligo di darne motivazione.

Art. 3 Il richiedente dovrà far pervenire all'Ass. HAM SPIRIT, entro e non oltre il 28 Febbraio 2017, la domanda di partecipazione che deve essere accompagnata da un acconto, a titolo di caparra, pari al 50% dell’importo totale. Successivamente al pagamento del saldo saranno emesse eventuali relative fatture.

Art. 4 Il Centro Fiera di Grosseto assicura il funzionamento di un idoneo impianto elettrico, con le seguenti modalità: allaccio energia elettrica (220 v.) fi no a 3 kw, comprensivi del consumo totale.

Art. 5 Per gli espositori di HAM RADIO SHOW, il quartiere fieristico per la fase di allestimento è disponibile, salvo cause di forza maggiore, Giovedì 23 Marzo dalle ore 14 alle 18 e Venerdì 24 Marzo dalle ore 8,30 alle 20. Nelle giornate di apertura al pubblico agli espositori è consentito l'accesso un ora prima di quello del pubblico. Nelle giornate di apertura della manifestazione, l'accesso al quartiere fieristico è consentito agli espositori di entrare prima dell'apertura al pubblico e senza automezzi con merci di piccole dimensioni e con carrelli adatti allo scopo. Durante la manifestazione non è consentito l'ingrezzo al quartiere fieristico con automezzi.

Art. 6 L'assegnazione degli spazi espositivi sarà effettuato da Ham Spirit tenendo conto ove sia possibile delle richieste degli espositori nonché delle eventuali esigenze tecniche.
Le superfici richieste tramite la domanda di partecipazione non è da considerarsi in alcun modo vincolante per gli organizzatori Ham Spirit ed Ari Grosseto. Per esigenze tecniche gli organizzatori potranno ad insindacabile giudizio spostare o ridurre lo spazio già concesso, anche trasferendolo in altra zona della mostra. Il partecipante non avrà in alcun modo diritto a indennità o risarcimento.

Art. 7 L'espositore si impegna a rispettare gli orari di apertura al pubblico e si impegna altresì di rispettare tassativamente l'orario di chiusura della manifestazione. Non sarà possibile quindi, neppure il giorno 26 Marzo 2017, imballare e/o asportare merci dallo stand prima dell’orario della chiusura della mostra.

Art. 8 L’espositore, qualora effettui la vendita diretta, si impegna e deve applicare la normativa relativa a ”DIRITTO DI RECESSO NEI CONTRATTI CONCLUSI FUORI DAGLI ESERCIZI COMMERCIALI”, per tutte le vendite effettuate nell’ambito della mostra Ham Radio Show. L’espositore che effettua vendite, si impegna e deve attenersi alla normativa fiscale vigente, con particolare riguardo a quanto previsto dalla normativa in merito alla nomina del Rappresentante Fiscale, nel caso di espositore e/o società estera non residente e senza stabile organizzazione in Italia. In ogni caso gli organizzatori non saranno resposabili o attori di eventuali controversie.

Art. 9 In caso di mancata occupazione degli spazi espositivi assegnati entro le ore 18.00 del giorno Venerdì 24 Marzo 20175, Ham Spirit e Ari Grosseto si riservano la facoltà di assegnarli ad altri espositori, senza obbligo di rimborso. A titolo di indennizzo verranno trattenute le quote già versate.

Art. 10 Ham Spirit e Ari Grosseto provvede, nel proprio interesse, ad un normale servizio generale di vigilanza diurna interna al quartiere fieristico, senza assumere alcuna responsabilità per eventuali furti o danneggiamenti dei beni presenti esposti nei posteggi o comunque giacenti nel quartiere mostra. La custodia e la sorveglianza dei posteggi competono ai rispettivi espositori negli orari di apertura della manifestazione, nonché nella fase di allestimento e di disallestimento. Si raccomanda, pertanto, agli espositori di essere presenti nel proprio posteggio per tutta la durata dell’orario giornaliero. Si uinvitano gli espositori a stipulare adeguata polizza di copertura assicurativa, presso una primaria Compagnia di assicurazione, contro tutti gli eventuali rischi, compresi la responsabilità civile verso terzi, danni a terzi ed alle cose di terzi, furto, incendio, infiltrazioni e cadute ‘acqua, ecc.. L’espositore è altresì responsabile per tutti i danni a persone e cose causati dalle attrezzature presenti nel proprio stand.

Art. 11 Al termine della manifestazione, l’uscita dal quartiere fieristico con le proprie merci e macchinari esposti è consentita previa presentazione e consegna del buono di uscita al personale addetto. Il buono di uscita sarà rilasciato dalla segreteria Ham Spirit o Ari Grosseto dopo il pagamento del saldo contrattuale. Le operazioni di disallestimento sono consentite Domenica 26 Marzo 2017, dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Art. 12 Relativamente al materiale di allestimento fieristico, impianto e allaccio elettrico, allaccio idrico, sostanze pericolose, sicurezza sul lavoro D. Lgs. 81/2008, l’espositore si deve attenere alle seguenti disposizioni: Tutto il materiale da impiegare per l’allestimento dei posteggi (divisori, fondali, strutture varie, pedane, rivestimenti, tessuti, cielini, tende, moquettes, etc.) deve essere incombustibile o autoestinguente, di classe 0 o al massimo di classe 1 di reazione al fuoco, in conformità al D.M. 15/03/2005 e successive modifiche e integrazioni.

Art. 13 L’Organizzatore è esonerato da ogni responsabilità di qualsiasi titolo nel caso in cui, per forza maggiore, o comunque per cause ad esso non imputabili ancorché prevedibili, la manifestazione non potesse aver luogo parzialmente o totalmente. Qualora per cause di forza maggiore l’organizzatore deliberi a suo insindacabile giudizio di sospendere, rinviare e/o annullare la manifestazione fieristica, gli espositori avranno il diritto al solo rimborso degli importi già versati alla data di sospensione, rinvio o annullamento della manifestazione.

Art. 14 PER QUALSIASI CONTROVERSIA IL FORO COMPETENTE È QUELLO DI GROSSETO

Ho letto ed accetto il suddetto regolamento

salvo accettazione dell’organizzazione mostra.

PAGAMENTI: Acconto del 50 % la cifra pattuita tramite:

CARTA POSTEPAY n. 5333 1710 3999 2256 Ranieri Salvini (Presidente Ham Spirit )

BONIFICO BANCARIO iban IT17Y0760105138210608610620

per info: ik5aio@gmail.com tel. 3382888458

iz5qrh@gmail.com tel. 3479201113

iz5eme@io5o.net tel. 3498389340